Un Weekend, un fine settimana meraviglioso per il San Mamolo Judo.

Sabato ci sono state le premiazioni del quadriennio 2020/2024 dove la scuola del San Mamolo judo, è stata premiata come seconda società della Regione e prima società della nostra provincia, sono stati premiati gli atleti più rappresentativi e il tecnico del kata che in questo quadriennio hanno ottenuto grandi risultati.

Laura Bugo, Barbara Bruni, più volte campionesse italiane e argento agli europei, Lucia Magli plurimedagliata ai campionati italiani e il tecnico Cesare Amorosi promosso a tecnico della nazionale di kata.

Domenica invece si è svolto il Trofeo interregionale Città di Crevalcore e il Gran Prix cinture nere 2 importanti appuntamenti che terminavano il quadriennio agonistico, lasciando spazio solo al Memorial Pizzoli da quest’anno anche Gran Premio Giovanissimi FIJLKAM l’8 Dicembre. Ebbene i ragazzi del Team IMA SAN MAMOLO JUDO conquistano questo prezioso trofeo con ben 8 ori, 4 argenti e 6 bronzi.

Medaglie d’oro per Adele Canella, Giovanna Aiello, Chiara Frati, Edoardo Celestra, Emma Rocchetti, Sofia Pastore, Kevin Berardi e Francesca Vagnetti. Conquistano la medaglia d’argento Lorenzo Di Ciaccio, Arianna Sapuppo, Riccardo De Maio, Francesco Vasina. Medaglia di bronzo invece per Letizia Marini, Giuseppe Rodella, Angelo Zani, Viola Tamburi Franzoni, Leonardo Cornia e Samantha Kouadio. Alle spalle del podio 5i classificati Emanuele Tedeschi, Matilde Montanari e Emma Ochinca. 21 atleti in gara e ben 18 podi conquistati.

Un fine settimana grandioso per la nostra scuola di judo che finisce l’anno vincendo ancora tante medaglie coi suoi ragazzi meravigliosi che già avevano dato prova di carattere e forza in occasione dell’alluvione che ha colpito la nostra palestra.

Gran Prix cinture nere

Mentre i nostri ragazzi conquistavano il Città di Crevalcore, nel Gran Prix cinture nere Gianluca Bellucci conquistava un buon secondo posto, argento, Federico Vender una medaglia di bronzo.