Tanti appuntamenti dallo shiai al kata per la nostra Scuola questo fine settimana.

“Trofeo Emilia Romagna” a Castel Maggiore

Questa domenica si sono svolte due gare una gara regionale dove vi hanno partecipato ben 21 Società provenienti dell’Emilia Romagna e della Lombardia che si è svolto a Castel Maggiore. Questa gara denominata “Trofeo Emilia Romagna” era per gli tutti gli atleti agonisti esordienti B nati nel 2010-2011.

Il team IMA SAN MAMOLO JUDO vince la classifica delle Società ( ben 21 partecipanti ) con tre ori, un argento, quattro terzi posti ed è la squadra vincitrice del prestigioso Trofeo.

Vincono l’oro Gianluca Fabbroni, Arianna Sapuppo e Letizia Maini si classifica al secondo posto Eduardo Celestra, sono terzi e conquistano la medaglia di bronzo: Kevin Berardi, Davide Lucchetti Aldo Cuccia e Angelo Zani, quarto classificato Luca Strano.

Gran Prix Internazionale di kata a Pordenone

Mentre si combatteva per il Trofeo Regionale degli Esordienti, a Pordenone si svolgeva il Gran Prix Internazionale di kata organizzato da EJU con 13 nazioni e ben 150 atleti. La scuola, il Team IMA San Mamolo Judo era ancora protagonista, conquistando la medaglia d’argento con Laura Bugo e Barbara Bruni Cerchier.