Complimenti al Team IMA San Mamolo Judo per le prestazioni eccezionali al Trofeo Internazionale Genova Città di Colombo!

È stato fantastico vedere i successi di Lucia e Danila.
Oltre 1000 atleti provenienti da tutta Italia e da otto paesi esteri Belgio, Francia, Spagna, Ungheria, Romania, Turchia, Azerbaigian e Principato di Monaco si sono sfidati al RDS Stadium.

Lucia Magli fresca Campionessa Italiana ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua abilità, vincendo sia nella categoria under 18 che nell’under 21, portando a casa due medaglie d’oro. Il suo dominio sugli avversari è evidente, battendo tutti prima del limite. Questi risultati sono un ottimo trampolino di lancio per il Campionato Europeo che si terrà a fine mese in Portogallo. Auguriamo a Lucia il meglio per il suo impegno futuro!

Anche Danila Trotta ha ottenuto ottimi risultati, vincendo il suo primo combattimento prima del limite e conquistando la vittoria nel secondo combattimento dopo ben 8 minuti di duro sforzo al golden score.
In finale ha affrontato nel derby regionale l’atleta piacentina vincendo prima del limite. Questo le ha consentito di aggiudicarsi la medaglia d’oro nel torneo. Complimenti a Danila per la sua determinazione e il suo successo!

In totale, il Team IMA San Mamolo Judo ha conquistato ben tre medaglie d’oro con due atlete. Questo è un risultato davvero impressionante e dimostra la forza e la qualità degli atleti del team e di tutto lo staff tecnico. Auguriamo a tutto il team il meglio per le future competizioni e gli eventi a cui parteciperanno.

Ancora una volta, congratulazioni a Lucia Magli, a Danila Trotta e al Team IMA San Mamolo Judo per i loro straordinari successi al Trofeo Internazionale Genova Città di Colombo!

Danila Trotta e Lucia Magli 2023