Congratulazioni al Team IMA San Mamolo Judo per la loro partecipazione alle gare di judo! Nonostante le difficoltà incontrate da Danila Trotta nei Campionati Italiani universitari, si è comunque classificata al quinto posto, dimostrando un grande impegno. Nonostante le incertezze (shido) che hanno impedito a Danila di conquistare la medaglia di bronzo, è incoraggiante vedere che ha raggiunto la semifinale. Saranno le vacanze un’opportunità per riposarsi e recuperare le energie, così da poter continuare a raggiungere grandi risultati nel futuro.

Nella competizione a Rovello Porro, i piccoli esordienti del Team IMA San Mamolo Judo hanno avuto un’eccellente performance. Con il supporto dei tecnici Patrick Covato, Luca Gelli, Sofia Trizio e del Maestro Paolo Checchi, la squadra ha conquistato 3 medaglie d’oro, 4 medaglie di bronzo e 4 quinti posti.

Kevin Berardi, Gianluca Fabbroni e Arianna Sapuppo hanno dominato i loro avversari, vincendo tutti i loro combattimenti e ottenendo la medaglia d’oro.

Letizia Maini, Adele Canella, Maia Stefel e Angelo Zani hanno dimostrato una buona prestazione, conquistando la medaglia di bronzo.

Luca Zamboni, Giuseppe Rodella, Maxim Dobrovoskyi e Giovanna Aiello si sono classificati al quinto posto, dimostrando un grande impegno durante la competizione.

Nella classifica generale, il Team IMA San Mamolo Judo si è confermato come la migliore società della regione, un risultato molto soddisfacente. La direzione tecnica è felice di vedere il continuo successo della squadra esordienti, i campioni di domani. Complimenti a tutti gli atleti per i loro risultati e auguri per le future competizioni!