Congratulazioni al Team IMA San Mamolo Judo per i successi ottenuti durante il fine settimana! È fantastico vedere i nostri atleti eccellere nelle competizioni.

Sabato al Grand Prix Città di Perugia, Danila Trotta ha conquistato una meritatissima medaglia di bronzo nella sua categoria, dopo aver ottenuto un ottimo quinto posto ai Campionati Italiani. È stato un risultato impressionante, soprattutto considerando le sue due vittorie prima del limite.

Nella categoria maschile, Federico Vender è riuscito ad entrare nella Top Ten, ma si è fermato ai quarti di finale. Nonostante non abbia raggiunto il podio, raggiungere questa posizione è comunque un risultato notevole.

Domenica a Coimbra, in Portogallo, nella Cadet European Cup, Lucia Magli, rappresentando la Nazionale Italiana, ha ottenuto un prestigioso terzo posto e la medaglia di bronzo. È stata una performance eccezionale per Lucia, soprattutto considerando il livello di competizione con la partecipazione di 27 nazioni e 500 atleti. Dopo aver vinto i primi due incontri, ha perso la semifinale contro un’atleta tunisina, ma è riuscita a recuperare e a vincere la medaglia di bronzo con un’impressionante vittoria prima del limite contro l’atleta spagnola.

Nel frattempo, mentre gli atleti di alto livello del Team IMA San Mamolo Judo erano impegnati in gara, presso la palestra della Polisportiva Villaggio del Fanciullo si è tenuta la festa annuale con il cambio di cintura per tutti i ragazzi. È stato un momento speciale per festeggiare i venti anni della Polisportiva Villaggio del Fanciullo, e circa 200 bambini si sono esibiti davanti ai loro genitori. Tutti gli atleti sono stati premiati dal Maestro Paolo Checchi e dal Presidente della Polisportiva Walter Bergami, che hanno reso l’evento ancora più significativo.

Ancora una volta, congratulazioni al Team IMA San Mamolo Judo per i risultati ottenuti e per la celebrazione dei venti anni della Polisportiva Villaggio del Fanciullo!