Team IMA SAN MAMOLO JUDO
Grande successo per la nostra squadra: un fine settimana di trionfi e risultati straordinari! Da ieri a oggi, i nostri giovani atleti hanno dimostrato talento, impegno e determinazione, portando a casa un numero impressionante di medaglie e riconoscimenti.
Tutto è iniziato con i Campionati Italiani U21, dove Danila Trotta ha raggiunto un incredibile 5° posto. La sua prestazione eccezionale è un segno tangibile del suo costante impegno e del duro lavoro che ha dedicato alla sua disciplina.
Nella stessa giornata, la nostra squadra femminile ha conquistato la vittoria nella gara a squadre al Trofeo Pinocchio, contro le squadre più forti della nostra regione e le squadre provenienti dal Trentino, Liguria, Veneto e Lombardia dimostrando una perfetta sinergia e un’incredibile determinazione. Non da meno, i nostri atleti maschi hanno ottenuto un lodevole 3° posto, nonostante fossero la squadra più giovane in competizione. Questo risultato è una testimonianza della loro grande abilità e del loro potenziale futuro.
Ma la sequenza di successi non si è fermata qui. Nella giornata di sabato, sia i ragazzi che le ragazze hanno dominato le competizioni, portando a casa un totale di 5 medaglie d’oro, 3 d’argento e 3 di bronzo. Queste vittorie dimostrano la forza e la versatilità della nostra squadra.
E oggi, domenica 21, i nostri giovani atleti hanno superato se stessi, conquistando un numero strabiliante di medaglie. Vincendo ben 12 ori, 15 argenti e 10 bronzi e aggiudicandosi il 1 posto assoluto nella classifica a squadre.