Coppa Italia di Judo: grande successo per il Team IMA San Mamolo alle qualificazioni regionali

Domenica 6 aprile si sono svolte, presso il Centro Federale di Castel Maggiore, le qualificazioni regionali della Coppa Italia di Judo. L’evento ha visto la partecipazione di circa 100 atleti provenienti da tutta la regione, appartenenti alle categorie juniores e seniores, tutti in gara per conquistare l’accesso alla prestigiosa finale nazionale che si terrà a Napoli.

Tra i protagonisti della giornata, spicca l’ottima prestazione del Team IMA San Mamolo Judo, che ha ottenuto la qualificazione di ben quattro atleti: Viola Franzoni Tamburi, Fjola Gjonaj, Gianluca Bellucci e Luca Gelli.

In particolare, Luca Gelli ha brillato con una prestazione impeccabile: ha vinto tutti e quattro i suoi incontri prima del limite, dominando la sua categoria e conquistando il primo posto assoluto. Una prova di grande determinazione e tecnica, che lo proietta tra i favoriti per la finale di Napoli.

Il Team IMA San Mamolo si conferma così una realtà solida e in crescita nel panorama regionale del judo, capace di formare atleti competitivi e pronti per i grandi palcoscenici.