Qualificazioni ai Campionati italiani esordienti Under 14 e Assoluti
Domenica eccezionale per il Team IMA San Mamolo judo, che alle qualificazioni dei campionati italiani esordienti Under 14 e agli Assoluti, il team qualifica ben nove ragazzi.
Cominciamo con la mattina dove si sono affrontati tutti gli under 14 della nostra regione con la nostra squadra protagonista con 2 ori, 4 argenti e 2 bronzi così da qualificare ben 5 atleti.
Edoardo Celestra, Kevin Berardi, Arianna Sapuppo, Letizia Maini e Gianluca Fabbroni andranno ai Campionati Italiani Esordienti A2 che si svolgeranno a Olbia. Sul podio pur non qualificandosi anche Davide Lucchetti, Arianna Fazio, e Lorenzo Michelini.
Al pomeriggio dopo la qualificazione degli esordienti, si è svolta la qualificazione degli assoluti, gli atleti cintura nera che rappresentavano i maggiori Team della nostra Regione. Ancora medaglie per la nostra scuola e ben 4 ragazzi qualificati. Luca Gelli al rientro dopo 5 anni nella cat -81 kg, Patrick Covato e Giacomo Merli nella cat -73 kg e Gianluca Bellucci nella cat +100
Il Team IMA San Mamolo Judo parteciperà con questi 4 atleti alla finale del Campionato Italiano A2 che si svolgerà a Perugia. Ricordiamo inoltre che oltre a questi ragazzi, nel campionato italiano A1 sono già qualificate le ragazze Danila Trotta e Lucia Magli.