Il fine settimana del 21 e 22 gennaio è stato ricco di emozioni per il team IMA San Mamolo Judo. I ragazzi del club si sono cimentati in ben tre gare, tra cui il torneo internazionale di Lavis, dove hanno ottenuto ottimi risultati.
In particolare, gli esordienti e i cadetti hanno conquistato due ori e due bronzi con Maxime Dobrovosky e Angelo Zani e due bronzi con Stefan Hafner e Davide Luchetti il sabato; mentre la domenica Viola Franzoni, Giuseppe Rodella, Leonardo Cornia e Giovanna Aiello hanno ottenuto la medaglia di bronzo. Tutti i ragazzi sono stati seguiti dal M Paolo Checchi e dal coach Luca Gelli.

Domenica in contemporanea a Castel Maggiore si è svolta la qualificazione per la Coppa Italia, dove si sono qualificati Lucia Magli e Patrick Covato, seguiti dai tecnici Rostand Melaping e Maurizio Farini.

Infine, sempre domenica nel Trofeo Sugiama di kata a Leini in provincia di Torino, il tecnico Cesare Amorosi guidava il Team IMA San Mamolo Judo, conquistando l’argento con Laura Bugo e Barbara Bruni Cerchier e il bronzo con Maria Cristina Zuccatti e Lisa Vertuani.

In generale, un fine settimana ricco di soddisfazioni per il Team IMA San Mamolo Judo, che ha dimostrato di essere una delle realtà più competitive del panorama giovanile del judo.