Una festa dentro la festa per i 40 ANNI DI INSEGNAMENTO del Mo Paolo Checchi

Nell’occasione del saggio di fine anno del San Mamolo Judo, con la consegna delle cinture agli allievi, abbiamo festeggiato il nostro Mo Paolo Checchi per i suoi 40 ANNI DI INSEGNAMENTO.

Una festa dentro la festa alla quale hanno partecipato anche l’Assessore allo sport di Bologna Roberta Li Calzi, il presidente regionale Fijlkam Mo Domenico Carlini, il presidente della Polisportiva Villaggio del Fanciullo Walter Bergami, la Ma Paola Di Luigi, il giornalista Matteo Fogacci, tutti gli allievi e la famiglia di Paolo.

Una giornata speciale: il San Mamolo festeggia i 40 anni di attività del maestro Checchi

Dal Resto del Carlino del 2 giugno 2022
Una giornata speciale per Paolo Checchi, 59 anni che, al Villaggio del Fanciullo, ha festeggiato la sua lunga attività di maestro Csi nonché di presidente e direttore tecnico del San Mamolo Judo. Un terzo della sua vita, 40 anni, Paolo l’ha spesa sul tatami, insegnando una disciplina a centinaia e centinaia di ragazzi con i quali, spesso e volentieri, è riuscito anche a vincere. Nel palmares del San Mamolo di Paolo Checchi, 5 medaglie ai Mondiali, 7 agli Europei. E cancora 5 ori, 4 argenti e 7 bronzi ai campionati italiani di categoria, un bronzo agli universitari e 11 Gp nazionali vinti.