Soddisfazione per i risultati a Pordenone per il Grand Prix Internazionale di kata e al Grand Prix di Alpe Adria.

19 Marzo 2022

Fine settimana importante per il Team IMA San Mamolo Judo in gara in ben due Grand Prix internazionali.

Partiamo da giovedì mattina quando Laura Bugo si è laureata con il massimo dei voti. Festa con famigliari e la squadra vicina, poi partenza per Pordenone seconda tappa dei Gran Prix.

C’è tanta soddisfazione per il Direttore Tecnico Paolo Checchi.

“Le nostre ragazze sono un esempio per tutti i nostri piccoli allievi. Studio, famiglia, lavoro e tanto sport.” Queste le sue parole.
Infatti al termine del Grand Prix internazionale di kata che si è disputato a Pordenone ha visto le ragazze terribili del Team bolognese ancora protagoniste.

Il Trofeo di Kata Villanova è una delle tappe storiche del Grand Prix Internazionale; giunto quest’anno alla trentottesima edizione e che ha visto la partecipazione degli atleti italiani, e degli atleti provenienti da Belgio, Svizzera e Francia.

Laura Bugo e Barbara Bruni Cerchier sono ancora sul gradino più alto del podio mentre è ancora medaglia di bronzo Maria Cristina Zuccatti De Zordo. I primi due Grand Prix del 2022 finiscono con lo stesso risultato ancora un oro e un bronzo per il Team di KATA IMA San Mamolo Judo.

In concomitanza con Pordenone si è svolto ad Alpe Adria il Grand Prix Internazionale di shiai dove vi hanno partecipato Danila Trotta, terza classificata, Gregorio Farneti, Lorenzo Corrente, Nicolas Verde e il campione regionale Paolo Fancello. Seguiti dal Tecnico Maurizio Farini i ragazzi pur non raggiungendo il podio sono stati protagonisti vincendo vari incontri e perdendo solo da coloro che poi sono stati i medagliati.

Conquista invece la medaglia di bronzo Danila Trotta con 2 vittorie e 2 sconfitte che con questa gara si prepara alla qualificazione regionale della Coppa Italia la prossima settimana.

Danila Trotta