Tre appuntamenti per la nostra scuola questa domenica!

Fine settimana di fuoco per il San Mamolo Judo che combatte e vince su tre fronti!!

Nella gara Internazionale Città di Como Federico Vender conquista la cintura nera. Dopo una sola settimana prima Luca Gelli ad Alpe Adria e adesso Federico Vender a Como hanno raggiunto questo prestigioso traguardo. Studente di medicina Federico e studente all’ultimo anno del liceo sportivo Luca sono gli ultimi ragazzi del Team San Mamolo che raggiungono la cintura nera.
Mentre Federico combatteva a Como, a Follonica in Toscana, Danila Trotta, bronzo ai campionati italiani esordienti 2017, passata nella nuova categoria cadetti dall’inizio del nuovo anno, partecipava al suo primo Gran Prix Internazionale ben figurando nonostante la sconfitta con la campionessa croata.
Sempre questa domenica la squadra dei più piccolini a Brisighella nel Trofeo Regionale “Judo in Amicizia” 10 piccoli campioni fra i 6 e i 10 anni conquistavano ben 10 podi.

Felice lo staff tecnico per i prestigiosi risultati e felici anche i nuovi partners del San Mamolo Judo che affiancheranno questa Società di judo … nel far “crescere” … tanti giovani.
Burger King Bologna e IMA Industrie Macchine Automatiche infatti affiancheranno nel 2018 il San Mamolo Judo con l’intento di aiutare i giovani judoka non solo tecnicamente ma condividendo quei valori che tanto stanno a cuore allo spirito della Società.
Burger King – IMA San Mamolo Judo