Allenamento Regionale presso il Villaggio del Fanciullo

Sabato 4 marzo si è svolto il primo allenamento Regionale del judo FIJLKAM. I top degli atleti della nostra regione si sono allenati nella Palestra del Villaggio del Fanciullo.
La FIJLKAM infatti ha scelto il Villaggio come sede degli allenamenti regionali per far crescere i migliori atleti della nostra regione.
Il Segretario Organizzativo Paolo Checchi è riuscito a portare il grande judo nel cuore della nostra città. Sabato infatti e con cadenza mensile da qui a dicembre la Pol. Villaggio del Fanciullo sarà la sede del grande judo.
Una occasione per far crescere i nostri ragazzi e tutti i ragazzi della regione dove qui troveranno uno staff tecnico e medico di primissimo livello.
Grazie ad uno staff eccezionale che vede l’organizzazione, i tecnici e tutto il Comitato Regionale Judo unito. Primi fra tutti il Vice Presidente Rasori e il Presidente Amorosi
“Dice Paolo Checchi ” siamo riusciti ad unire le maggiori società della regione, i più bravi tecnici e a farli lavorare insieme.
Abbiamo chiesto al Segretario Organizzativo Paolo Checchi quali difficoltà ha dovuto superare……..
“Molti insegnanti non sono abituati a lavorare in gruppo e spesso sono sempre quelli meno organizzati e brontoloni ma………I numeri ci hanno dato ragione. C’è tanto ancora da migliorare ma sono sicuro che con l’aiuto di tutti fin dalla prossima volta miglioreremo ancora.”IMG_6974 IMG_7011IMG_6950