Campionato Regionale Memorial Pizzoli

Ultima gara del 2016 e ultima gara giovanile di questo anno sportivo. La gara si è svolta nella bella cornice della palestra della Polisportiva Villaggio del Fanciullo.
300 ragazzi provenienti da tutta la regione si sono affrontati per contendersi il titolo di campione regionale. Questa importante manifestazione arrivata alla 24tresima edizione negli ultimi anni è stata dedicata al Vice Presidente del Centro Sportivo Massimo Pizzoli ed è la più grande gara giovanile per numeri della regione, infatti vi partecipano le più forti squadre giovanili del Centro Sportivo e della FIJLKAM della regione. 300 giovani atleti dai 5 ai 10 anni.
Il Campionato è stato vinto dalla Polisportiva San Mamolo che forte dei suoi terribili ragazzini ha conquistato ben 4 titoli di Campione Regionale con Luigi Francia, Edoardo Biagetti, Paolo Fancello e Lucia Magli.
Ancora 4 medaglie d’argento vinte da Francesca Vagnetti, Andreas Pasquali, Leonardo Zoboli e Marco Agretti.
E ben 8 medaglie di bronzo conquistate da : Ludovica Finzi, Carlo Giardini, Pietro Barbieri, Bernardo Maggi, Giacomo Ferretti, Maja Stefel, Giulio Vaone e Gabriele Muratori.
Con questo risultato il San Mamolo è risultata la squadra vincitrice del Campionato Regionale.

IMG_6443   IMG_6453

IMG_6445