Finali nazionali “Joy Cup” 2005

di Roberto Rusignuolo

Verona – Eccoci giunti ad una nuova edizione del Campionato Nazionale del Centro Sportivo Italiano di judo che quest’anno si è tenuto nella bella città di Verona.
Questa edizione è stata particolarmente fortunata per la numerosa adesione di atleti, ben 230 provenienti da tutto il territorio nazionale.
Il C.S.I. come sempre ha saputo far fronte alle molte esigenze dei partecipanti ed ha messo a disposizione un bel albergo sito a Bussolengo ed un ragguardevole palazzetto dello sport a Verona.
Certo, piccoli problemi di organizzazione vi sono stati, è vero, ma subitamente risolti dai capaci e volenterosi operatori del C.S.I.
Gli atleti della San Mamolo erano tanti, preparati ed uniti, ben 17 di varie età seguiti dai due coach Gabriele ed Alberto, (purtroppo il nostro Maestro Paolo ha dovuto desistere dalla partecipazione a causa d’importanti problemi famigliari).
Ebbene tutti hanno vissuto serenamente la permanenza nel veronese ed hanno saputo tener testa alle varie società del C.S.I. italiane, a tutte le società italiane, poiché la Società Sportiva San Mamolo di Bologna è arrivata prima, d’avanti a oltre 30 società !!
Tra atleti, tecnici ed arbitri ancora una volta abbiamo dimostrato che l’unione fa la forza.
Che dire, bravi ragazzi !!

Roberto Rusignuolo