I risultati 2003-2004 del San Mamolo Judo
di Gianluca Frascà
L’anno sportivo 2003/2004 ha riservato l’ennesima conferma per la Polisportiva S. Mamolo Judo, società di riferimento per il C.S.I. della nostra provincia.
I risultati non solo si sono confermati rispetto all’anno scorso, ma sono migliorati nei piazzamenti e nel numero di competizioni a cui ha partecipato: sono 23, quest’anno, le competizioni che hanno visto partecipare la polisportiva appartenente al C.S.I.
Tutte le competizioni C.S.I. sono state dominate dalla società bolognese, non solo a livello regionale, conquistando anche la seconda e terza piazza nei due trofei internazionali di Trento, organizzati per bambini, il primo, e per gli adulti il secondo.
Negli ultimi anni il San Mamolo ha collezionato tutti i podi più alti della Joy Cup, il titolo nazionale del C.S.I., e si presenterà davanti al Papa a fine Giugno per celebrarlo con quello che sa fare meglio: educare i bambini che diventeranno gli uomini del futuro; quest’anno infatti, il San Mamolo ha visto aumentare i propri iscritti fino a oltre 300 atleti, un numero esorbitante se si pensa che stiamo parlando di Judo…, sintomo che “educare” allo sport da ottimi frutti.