Abbiamo una nuova palestra per allenarci!

Nell’attesa del completamento dei lavori di ristrutturazione dei locali della palestra storica presente in Via San Mamolo n.139 abbiamo trovato dei nuovi spazi ampi, comodi e molto funzionali.

Si tratta della sala polivalente presso la chiesa di Sant’Eugenio in via Felice Battaglia n.12. Un ampio spazio a nostra disposizione nel quale è stato disposto stabilmente un tatami di 6×17 metri e protezioni laterali sui muri.

 

La nuova soluzione garantisce:

  • una facile accessibilità per parcheggio e per il servizio di mezzi pubblici presenti sulla Via Saragozza a poco più di 100mt dalla struttura;
  • maggiori spazi per le attività propedeutiche al judo;
  • la possibilità di poter avere a disposizione il tatami anche in giornate extra a quelle canoniche dei nostri corsi.

Come arrivare:

La palestra si trova nella sala polifunzionale con accesso dal giardino esclusivo in via Felice Battaglia dopo il numero 12, all’altezza delle strisce pedonali prima della rotonda, di fronte all’Asilo Nido.

E’ disponibile un’area adiacente per fermarsi temporaneamente e parcheggi gratuiti e a pagamento.
Per arrivare in autobus si può usare le linee 20, 94 e D scendendo alla fermata Villa Benni percorrendo poi 5 minuti a piedi.

Confidando nella collaborazione di tutti e nella condivisione della scelta fatta, peraltro anche con impegni economici non preventivati, vi aspettiamo per allenarci assieme.

A.S.D. San Mamolo Judo