Gran Prix Esordienti B a Riccione

Domenica a Riccione si è svolta la prima tappa dei gran prix nazionali per qualificare i migliori atleti under 14 per i campionati italiani di maggio.
Mille sono stati i giovani judoka che hanno calcato i tatami, alcuni alla loro prima sfida agonistica, molti altri alla prima di livello nazionale.
Tutta l’Italia è stata accolta grazie agli sforzi dell’organizzazione, al contributo degli instancabili volontari del judo, oltre che alla sinergia col Comitato Regionale Emilia Romagna per la più numerosa gara italiana under 14.
Il Team Burger King IMA San Mamolo judo vi ha partecipato con la sua squadra di esordienti risultando nella classifica generale la prima squadra della nostra regione.
Questi i risultati.
Lucia Magli vince la medaglia d’oro, Francesca Vagnetti è settima e Paolo Fancello a causa di un piccolo infortunio si deve ritirare nei quarti di finale quando doveva  disputare gli incontri di finale.
Molto bene anche Andrea Aurori, Davide Dall’Osso, Nicolò Romualdi e Simone Fontana che pur non entrando nelle finali sono stati protagonisti.