Campionato Italiano di Kata.Gran Prix Es B.Trofeo Miccoli. Stage Forciniti

In questi due fine settimana, si sono svolte importanti manifestazioni sportive:

Il Memorial Pizzoli, tenutosi presso la Polisportiva il Villaggio del Fanciullo il 3 novembre u,s. dove hanno partecipato n. 11 società bolognesi con oltre 150 bambini. Gli atleti del Team Burger King IMA San Mamolo Judo si sono distinti per gli ottimi risultati;
Il Trofeo Miccoli, presso il Palasport di Castenaso. Qui i piccoli campioni del San Mamolo Judo si sono ripetuti vincendo 3 ori con Gianluca Fabbroni, Stefan Hafner, Edoardo Celestra e 2 argenti con Maia Stefen e Angelo Zani.

Si è svolto inoltre il Campionato Italiano di Judo Kata a Vittorio Veneto dove gli atleti bolognesi hanno conquistato un bronzo con la coppia Laura Bugo e Barbara Bruni, un sesto posto con Roberto Rambaldi e Luca Piselli e un settimo posto con Maria Cristina Zuccatti, guidati dal Tecnico Cesare Amorosi, risultando una delle squadre più forti di Judo Kata in Italia.

Per ultimo, al Trofeo Internazionale SANKAKU di Varese, al Grand Prix esordienti, Lucia Magli conquista la medaglia d’argento e la qualificazione per i Campionati Italiani che si svolgeranno in dicembre. Ottime prove, se pur non a podio di Paolo Fancello, Giacomo Merli e Riccardo Fiorini.