Campionato Italiano di judo kata e Qualificazione Esordienti B

Domenica piena di gare per il Team BURGER KING IMA SAN MAMOLO JUDO che ha trasferito i suoi allenamenti in Via Felice Battaglia a causa dei lavori di ristrutturazione nella sede storica.
Ancora Campionesse Italiane di judo kata.
Conquistato ancora un oro al Campionato Italiano di Judo Kata, Laura Bugo e Carlotta Checchi che per il terzo anno consecutivo sono Campionesse Italiane. Dopo il bronzo mondiale Laura e Carlotta non si sono accontentate e fanno il tris a Vittorio Veneto.
Ma non sono le sole a vincere nel judo kata, sempre a Vittorio Veneto la coppia formata da Luca Piselli e Roberto Rambaldi salgono per la loro prima volta sul gradino più alto del podio. Un oro meritatissimo.
La squadra di judo kata seguita dal Maestro Cesare Amorosi a Vittorio Veneto fa incetta di medaglie d’oro 🥇 che portano Il Team del San Mamolo in cima alle classifiche nazionali.

Contemporaneamente al campionato Italiano di judo kata a Vittorio Veneto, si è svolto a Castelfranco Emilia il campionato regionale della categoria under 14 che qualificava i migliori atleti al campionato italiano di Ostia l’uno e il due di dicembre.
Seguiti per l’occasione dai Coach Rostand Melapig e Aldo Minarelli sono stati ancora protagonisti i ragazzi del TEAM BURGER KING IMA
Giacomo Merli e Lucia Guarnieri si sono qualificati ai Campionati Italiani di categoria under 14 superando tutti i loro avversari.
Terzo nella classifica finale anche Alberto Artese che pur vincendo 3 combattimenti su 4 non è riuscito a strappare il Pass per Ostia.
Bene ma non a podio gli altri ragazzi della squadra:
Martina Vecchio, Kevin Mazzini, Tommaso Magelli e Pietro Baratozzi.