EJU KATA TOURNENT – GRAN PRIX DI PORDENONE – TERNI

Pordenone, 12/13 marzo 2016. Bella prova dell’Italia del judo Kata nell’EJU Kata Tournament di Pordenone, competizione che ha visto la partecipazione di Italia, Iran, Croazia, Svizzera, Austria, Germania. La coppia della nazionale italiana BUGO Laura e CHECCHI Carlotta dell’IMA SAN MAMOLO JUDO conquista sabato la medaglia d’argento dietro e solo di due punti dai campioni del mondo tedeschi. Sempre a ridosso della coppia tedesca nella prima poul e in finale le ragazze bolognesi. Ma è domenica che arrivava la rivincita e la grande soddisfazione Laura e Carlotta vincevano la loro poul e si presentavano ancora in una Finale per la seconda volta in due giorni.
Con i tedeschi, gli svizzeri e altre due coppie della nazionale Italiana, sei coppie per conquistare il podio. Nella finale le terribili ragazze del Team IMA SAN MAMOLO JUDO vincono con un distacco di ben 11 punti dalla seconda coppia classificata. È oro !!! Un oro pesante accompagnato dagli applausi degli avversari e dal numeroso pubblico presente. Con questa splendida prova Laura e Carlotta saranno la coppia titolare ai prossimi Europei che si terranno a Maggio.
Mentre a Pordenone si svolgeva il Torneo Internazionale di KATA a Terni il tecnico Aldo Minarelli accompagnava al Trofeo Nazionale Città di Terni due atleti che conquistavano altre grandi medaglie. Luca Gelli infatti conquista una splendida medaglia d’oro e Beatrice Nanni invece, conquista la medaglia d’argento.

image