Una grande domenica !!!

Domenica 23/02/2014

Il Team IMA S. Mamolo judo è stato impegnato con i suoi ragazzi su ben tre fronti. L’Italia di Kata in Belgio era infatti rappresentata dalla più giovane coppia della nazionale italiana Bugo/Checchi in gara a Bruxelles per l’European Cup di Kata che hanno conquistato il 7° posto di poul

A Ostia invece, quasi novecento atleti si sono sfidati per il campionato italiano cadetti under 18. Il Team del San Mamolo judo era rappresentato da ben 6 ragazze prima squadra femminile della regione. Martina Musolesi, Lucrezia Grilli, Sara Bellavia, Barbara Bruni, Beatrice Nanni, Lisa Marchesini. Da sottolineare la gara di Martina Musolesi che entra nella top 10 perdendo purtroppo in semifinale l’occasione Classificaper conquistare  una medaglia.

Ed infine a livello provinciale domenica mattina nel palatenda di Castelmaggiore una piccola selezione della squadra under 11 si è confrontata con le migliori promesse provinciali cercando di emulare i loro compagni più grandi. Vincono la medaglia d’oro Giacomo Merli, Leonardo Carletti, Francesco Albanese, Denis Braia, e Amedeo Montanaro. Medaglia d’argento per Francesca Amedei.