Lettera di fine anno sportivo 2007-08

Siamo arrivati alla fine di un altro anno sportivo, ricco di sorprese e di conferme, e vogliamo comunicare con piacere e un pizzico di sano orgoglio i nostri risultati, che vedono protagonisti gli allievi del san mamolo judo

In quest’anno sportivo il san mamolo judo ha ottenuto:

2 nuove cinture nere: Gianluca Fabrizi e Alessandro Diliberto
18 ragazzi qualificati alle finali dei campionati italiani della federazione italiana judo
1 medaglia d’argento (con Francesca) e una medagllia di bronzo ( con denis ) ai campionati italiani
2 lauree di nostri allievi:
110 e lode in ingegneria Clio, e 108 in scienze motorie Tamara

Il Team McDonald’s San Mamolo judo ha inoltre vinto tutti i Trofei a cui ha partecipato, è la prima squadra della nostra città e della nostra provincia nel quadriennio sportivo e come ultimo successo vanta il CAMPIONATO NAZIONALE del CENTRO SPORTIVO ITALIANO.
( 5 anni su 6, la nostra scuola di judo è giunta al 1° posto )

In questa annata sportiva il nostro Maestro è stato nominato “Dirigente dell’anno,”
prestigioso premio nazionale al merito sportivo del Centro Sportivo Italiano e premiato con la cintura nera ad Honorem dal Pres. Nazionale FIJLKAM Pellicone.
Questi premi rappresentano i più alti attestati di stima per tutti coloro che nel corso degli anni hanno generosamente dedicato un ampia parte della loro vita al judo
ed ai suoi ideali,favorendone lo sviluppo e promuovendo la sua proposta sportivo-educativa.

I nostri ragazzi usciti dal San Mamolo Judo insegnano oggi presso:
le scuola elementari International School, e Kinder Haus, presso le polisportive “In Corpore Sano”, l’“A.S.D. Villaggio del Fanciullo” e il “C.S.I. Casalecchio”.

Il Maestro Paolo Checchi è stato Responsabile Regionale del Centro Sportivo Italiano, Componente del Comitato Nazionale C.S.I. e
Organizzatore regionale degli eventi sportivi della FIJLKAM.
Attualmente a fine mandato, ha riportato il nostro judo, insieme al Vice Presidente Amoruso in attivo, ed è riuscito a porre la nostra Regione in cima alle classifiche nazionali.

I nostri tecnici, preziosi collaboratori del Maestro Paolo, che ancora durante quest’anno hanno dimostrato dedizione, impegno e competenza sono:
il Responsabile Formazione del San Mamolo Judo Gianluca Frascà, ( sempre pronto a preparare i nostri ragazzi alla cintura nera )
il Coach Stefano Rossi ( sempre pronto con un sorriso a seguire i nostri ragazzi sui tatami d’Italia ) e i giovani Gianluca, Gabriele e Tamara.

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE E’ RISERVATO A TUTTI I BAMBINI, I RAGAZZI CHE CON TANTA PASSIONE SEGUONO QUESTA DISCIPLINA
REGALANDOCI SODDISFAZIONI E SUCCESSI.
UN GRAZIE PARTICOLARE A QUEI GENITORI CHE CON PAZIENZA E ASSIDUITA’ CI AIUTANO A PORTARE AVANTI IL NOSTRO PROGETTO SPORTIVO,
CONDIVIDENDO CON NOI I PASSAGGI PIU’ IMPORTANTI DI QUESTO PERCORSO EDUCATIVO.

Per ultimo, ma non per importanza, un ringraziamento ai nostri “preziosi fondamentali sponsor” che ci hanno sostenuto in questa annata sportiva.

Per tutti i genitori che volessero contribuire a dare continuità a questo progetto, ogni aiuto è gradito.