Gran Premio Nazionale CSI 2017

Gran Premio Nazionale 2017 Centro Sportivo Italiano

Il Gran Premio Nazionale del CSI è il Campionato Italiano di judo del Centro Sportivo Italiano. Si svolge in due giorni e si affrontano i migliori atleti del CSI della nostra penisola.Oltre 600 atleti si sono confrontati quest’anno a Cesena per conquistare il titolo di Campione Nazionale 2017. Il San Mamolo judo campione uscente era presente con l’intera squadra seguita da 4 tecnici e 2 dirigenti della squadra per sostenere la squadra in quello che è da sempre uno degli obiettivi più prestigiosi dell’anno sportivo.

Sabato mattina sono scesi sul tatami i più piccolini 6 ragazzi del 2006 in quello che è il Gran Premio dei Giovanissimi.
Su 6 piccoli atleti ben 5 conquistano le finali e fanno medaglia.
Conquistato 2 ori Francesca Vagnetti e Lucia Magli, 2 argenti Paolo Fancello e Ludovica Finzi e 1a medaglia di bronzo con Elisabetta Di Matteo. 7 posto per Leonardo Barbieri.

Nel pomeriggio di sabato invece sono cominciate tutte le classi agonistiche, terminate nel pomeriggio di domenica.

Il Gran Premio Nazionale 2017.
Il Team San Mamolo conquista ben 26 medaglie.
Sono campioni italiani 2017 con 4 ori.
Anna Checchi, Matteo Cantelli, Erika Bartolini ed Eleonora Pini.
8 Medaglie d’argento conquistate da:
Chiara Casadio, Patrick Covato, Francesco Formaglini, Lorenzo Marciari, Elisa Morizzi, Claudia Paganelli, Francesco Ricci e Danila Trotta.
Ben 14 bronzi conquistati da
Pietro Baratozzi, Beatrice Barbieri, Marco Bugo, Arianna Calanchi, Lorenzo Cardillo, Dario Illice, Pietro Macaluso, Daniele Mattiacci, Alberto Pancaldi, Andrea Suriani, Rachele Tacoli, Bernardo Tita, Sofia Trizio e Cristian Natale.

IMG_7923 IMG_7934